Sign In Forgot Password

MITZVAH DAY 2019 a l'ABILITÀ

17/11/2019 18:00:00

Nov17

Domenica 17 novembre 2019 si è svolto il 3° Mitzvah Day di Lev Chadash: i volontari di Lev Chadash sono tornati alla Casa di L'Abilità per imbiancare la restante parte della Sala Giochi, terminando il lavoro iniziato a Giugno.

Come sempre è stata una bella giornata, uno scambio che arricchisce tutti di grande energia e positività e un lavoro di gruppo che unisce e ci permette di conoscerci meglio.

Motto dell'Associazione L'Abilità è "con la disabilità non si scherza: si gioca".

La Casa di L’Abilità è una comunità residenziale unica a Milano che accoglie a bambini con disabilità complessa che necessitano di un’accoglienza residenziale stabile o temporanea.
La casa accoglie fino a 10 bambini, dalla più tenera età fino ai 12 anni. Tutto il lavoro è mirato a favorire la crescita del bambino con disabilità, consentendo il più possibile la sua inclusione nella società e a scuola.

 

A L'Abilità tutte le attività vengono progettate, ideate e strutturate con l'obiettivo di creare occasioni di benessere per il bambino con disabilità e fare in modo che possa vivere una vita il più piena possibile, agire la libertà di scelta e partecipare alla vita della comunità.


Puoi partecipare anche tu ai prossimi Mitzvah Day, sei il/la benvenuto/a! 

Chi vuole unirsi può scrivere a info@levchadash.it

dom, 8 dicembre 2019 10 Kislèv 5780