Sign In Forgot Password

2° MITZVAH DAY a L'Abilità

17/06/2019 09:05:50

Jun17

Domenica 16 giugno 2019 si è svolto il Mitzvah Day di Lev Chadash: i volontari di Lev Chadash hanno imbiancato una parte della Sala Giochi della Casa di L'Abilità. È stata una giornata molto bella, con grande energia e positività, in un luogo dove tutte le attività vengono progettate, ideate e strutturate con l'obiettivo di creare occasioni di benessere per il bambino con disabilità e fare in modo che possa vivere una vita il più piena possibile, agire la libertà di scelta e partecipare alla vita della comunità.

Motto dell'Associazione L'Abilità è "con la disabilità non si scherza: si gioca".

La casa di L’Abilità è una comunità residenziale unica a Milano che accoglie a bambini con disabilità complessa che necessitano di un’accoglienza residenziale stabile o temporanea.
La casa accoglie fino a 10 bambini, dalla più tenera età fino ai 12 anni. Tutto il lavoro è mirato a favorire la crescita del bambino con disabilità, consentendo il più possibile la sua inclusione nella società e a scuola.

Presto torneremo a terminare anche l'altra parte della Sala Giochi, ogni aiuto è benvenutoChi vuole unirsi può scrivere a info@levchadash.it

 

mer, 13 novembre 2019 15 Cheshvàn 5780